La performance di LabCostume per Fall in Love
23037
post-template-default,single,single-post,postid-23037,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

LabCostume per Fall in Love: una due giorni da non perdere

LabCostume per Fall In Love Roma

LabCostume per Fall in Love: una due giorni da non perdere

Con nostro grandissimo piacere e orgoglio, prenderemo parte ad una delle più belle manifestazioni di quest’anno. Una due giorni interamente dedicata al matrimonio creativo in una delle location più suggestive di Roma.

Fall in Love: due giorni dedicati al matrimonio creativo

Fall in Love, questo il nome dell’evento, si terrà presso Officine Farneto, una creative factory che per l’occasione sarà allestita a creare un percorso emozionale attraverso le quattro tendenze del matrimonio: boho chic-gipsy, organico-botanico, geometrico-nordico e, last but not least, vintage.

LabCostume è nel ricco programma di eventi accanto a realtà prestigiose come Aesperta Group, Instagram Roma, Blossom Zine e tanti altri. Per noi non può essere che una gioia!

LabCostume per Fall in Love

LabCostume per Fall in Love

Quello che porteremo a Fall in Love sarà un percorso nella storia della moda che svela il desiderio di raccontare un passato antico fatto riemergere dalle sinuose pieghe di un abito.

LabCostume per Fall in Love

Non una tradizionale sfilata di abiti da sposa ma un invito ad assaporare contesti sociali e politici del passato, in una eco stridente di eleganza, nostalgia e valori femminili, svelando, così, uno charme fatto di piccole trasgressioni senza vincoli di genere e stile: un autentico omaggio all’Amore.

Racconteremo a tutti gli spettatori, una favola intrisa di meraviglia , un bianco connubio tra sogno e avant-garde fatto di ricami, impreziositi da cristalli, jais e paillettes.

Gli abiti e gli accessori, provenienti dalla nostra collezione privata, accompagneranno il fluire del tempo in una suggestiva narrazione emozionale.

La nostra performance sarà l’occasione per valorizzare la preziosa collaborazione con Retrorama Vintage Affair di Francesca Brugioni e Alvise Venza per il makeup e le acconciature, con Dejavu Vintagepedia di Valentina Onnis per i bijoux e, come è ormai da anni, con Les Folies Retro, l’agenzia di eventi retro di Milky Butterfly.

Quando

Fall in Love si configura come un evento, infatti gli sposi potranno interagire con diversi fornitori non solo verbalmente e fisicamente, ma assaggiando un gustoso aperitivo, sorseggiando un drink, ascoltando della buona musica, lasciandosi coinvolgere dagli spettacoli, osservando la realizzazione real time di un prodotto artigianale, assistendo a sfilate di abiti originali d’Epoca e, infine, partecipando ai numerosi workshop che verranno proposti nelle due giornate.

L’appuntamento con LabCostume è per sabato 05 Novembre alle 19:30, i biglietti li trovate qui

 

Fall in Love | 05 e 06 Novembre, Officine Farneto – Roma

www.fallinlovewedding.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.