22379
post-template-default,single,single-post,postid-22379,single-format-standard,stockholm-core-1.0.5,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

LabCostume ospite da Radio Kaos Italy per Hello Vintage

LabCostume ospite da Radio Kaos Italy per "Hello Vintage"

LabCostume ospite da Radio Kaos Italy per Hello Vintage

Il 15 Febbraio il nostro Emiliano Sicuro è stato intervistato ospite della trasmissione di Radio Kaos Italy “Hello Vintage“, il format radio che va in onda ogni lunedi dalle 16 alle 17 dedicato interamente alla cultura e al lifestyle vintage. Il tutto condito con ottima musica d’annata!

LabCostume era presente assieme alla compagna di avventure e vintage lookmaker Francesca Brugioni di Retrorama in arte Frances Belle.

LabCostume ai microfoni di Hello Vintage

Si è parlato di look vintage, di rossetto rosso, di Amy Whinehouse e poi di cinema retro e naturalmente di abiti. Per noi è stata un’occasione molto bella per raccontarci, illustrando di cosa si occupa LabCostume e la nostra lunga esperienza in fatto di vintage.

“LabCostume è una sartoria teatrale che fornisce anche servizi di noleggio, formazione e consulenza”, dice Emiliano, e aggiunge “i nostri allievi vanno dai 20 agli anta. Ne abbiamo di ogni età”.

 

LabCostume ospite da Radio Kaos Italy per "Hello Vintage"

LabCostume ospite da Radio Kaos Italy per “Hello Vintage”

 

Abbiamo anche parlato della nostra collezione di abiti d’epoca (che a breve pubblicheremo online), di Roberto Prili di Rado e di quello che scherzosamente la redazione ha definito “feticismo vintage”.

Prima di salutare, abbiamo lanciato un appello agli uomini in ascolto:

 

“Mancano sarti tagliatori! Tornate a questa nobile professione, vi aspettiamo!”

 

Ringraziamo di cuore la redazione di Radio Kaos e gli amici di Hello Vintage per averci invitato in trasmissione. Ascoltateci nel podcast qui sotto:

 

No Comments

Post a Comment