D.G. Clothes Project + LabCostume | LabCostume
21892
post-template-default,single,single-post,postid-21892,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

D.G. Clothes Project + LabCostume

D.G. Clothes Project + LabCostume

Daniel González D.G. Clothes Project approda per la prima volta nella Capitale per un progetto performativo che mixerà arte e moda con la partecipazione attiva del pubblico in un evento di forte richiamo “C’mon vieni con gli abiti che non indossi più!”.

L’artista coadiuvato dagli allievi di LabCostume, laboratorio di costume per lo spettacolo, realizzerà dei pezzi unici, da indossare, mixando abiti, giacche, t-shirt, oggetti, tessuti e accessori di vario tipo. I performer, tra cui anche alcuni special guest del mondo della moda e dello spettacolo, diventeranno protagonisti del red carpet e di un look book fotografico dell’esperienza.

Alcune sculture indossabili realizzate durante la performance al Complesso Santo Spirito saranno, inoltre, esposte presso la galleria Valentina Bonomo in via del Portico d’Ottavia 13 a Roma, in occasione della mostra personale “Super Reality” (19 maggio – 18 settembre 2015) dove l’artista argentino presenterà i suoi ultimi lavori – dai Banner Paintings in pailettes cucite a mano alle architetture effimere dei Mylar Works – carichi di energia, ironia e senso di libertà.
Vi aspettiamo !

 

Giovedì 14 maggio 2015 ore 18.00 – 21.00
Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia
Borgo Santo Spirito 2, Roma

Evento Facebookhttps://www.facebook.com/events/1645187635700696/

No Comments

Post a Comment