Camera con vista
23022
post-template-default,single,single-post,postid-23022,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Camera con vista

Camera con Vista - Costumi di LabCostume

Camera con vista

Siamo felici di condividere con voi questo bel lavoro che ha impegnato la nostra sartoria e gli allievi del laboratorio sotto l’attenta guida del costumista Marco Nateri.

Per la prima volta sui palcoscenici italiani “Camera con vista” tratto dall’omonimo romanzo di Edward Morgan Forster , con la regia di Stefano Artissunch, presso il Teatro Ghione di Roma.

Lo scenario lussureggiante di una primavera fiorentina, l’incontro tra Lucy, giovane attenta alle convenzioni della buona borghesia inglese, e George, ragazzo agnostico ed anticonformista, capace di vedere e percepire la realtà dietro le apparenze, sono il materiale incandescente per un racconto che mostra l’infrangere delle norme del perbenismo tipico dell’Inghilterra edoardiana.
Lo spettacolo, articolato nel gioco di contrasti e bipolarità di luoghi e personaggi, sviluppa la sua forza emotiva offrendo lo spunto per una riflessione sulle continue barriere costruite intorno a noi stessi e sulla volontà di abbatterle per riuscire a vivere pienamente ognuno la propria vita.

Camera con Vista - Costumi di LabCostume

Lo spettacolo, riadattamento drammaturgico per il palco a cura di Antonia Brancati ed Enrico Luttmann, vede come protagonista un’interprete ben nota agli affezionati del teatro e agli entusiasti spettatori del medesimo palco nella scorsa stagione, Paola Quattrini, in scena con la figlia Selvaggia Quattrini e altri importanti nomi: Evelina Nazzari, Mauro Santopietro, Stefano De Bernardin, Alessandro Pala ed Stefano Tosoni.

La magia si completa con le scene di Giuseppe Cordivani, i costumi di Marco Nateri e la consulenza esperta della sartoria LabCostume, sotto le luci  disegnate da Giorgio Morgese. “Camera con vista” è una produzione Danila Celani per Synergie Arte Teatro e Teatro De Gli Incamminati.

Camera con Vista - Costumi di LabCostume

Agli iscritti della nostra newsletter è dedicata una speciale promozione, chi prenoterà dal martedì al sabato avrà diritto ad una riduzione sul biglietto.

Vi aspettiamo dal 4 al 16 ottobre al Teatro Ghione di Roma!

 

 

 

No Comments

Post a Comment